Ansia

UN ANNO DI ANSIA (E SVARIATI PANETTI DI BURRO).

Ebbene sì, oggi compiamo un anno!

Un anno fa è nato il nostro piccolo blog fatto d’ansia, di cibi grassi e di post sconclusionati.

E siamo ancora qui.

Credeteci, per noi, emblema dell’inconcludenza, questo è un traguardo encomiabile. Un po’ più vecchi, un po’ più saggi, decisamente più disagiati.

 

Siamo arrivati barcollanti su un treno dal Beer Attraction di Rimini, ci siamo presi a nomi in una guerra a colpi di hamburger, siamo andati su National Geographic, siamo diventati Barman per un giorno, abbiamo parlato di tette, incitato rivolte di gerani e ci siamo strafogati di ogni ben di Dio.

 

Ci lasciamo anche alle spalle un anno difficile, di pesanti cambiamenti, di lacrime e di stress.

Le nostre vite stanno cambiando e non si fermano un momento, ma di una cosa ormai ne abbiamo la certezza assoluta: sapere di poter contare l’uno sull’altra in ogni momento è un qualcosa di indescrivibile. E anche se non si vede, questo piccolo blog altro non è che il frutto di tutto ciò. Cambiamo, ma sappiamo che Burro & Ansia è e sarà sempre il nostro grande punto di riferimento.

 

Pensate un po’, qualcuno ha perfino deciso di seguirci, nel casino che è questa redazione, fino a diventare parte integrante della crew.

Un grazie va a Claudia, per il costante sostegno morale e per il mega sbattone di aiutarci con WordPress, coi social e altre cose in cui noi sinceramente siamo due mezze seghe.  (Rimettiti presto! <3)

A Bin, l’uomo del mistero, il nostro braccio destro in tutto e per tutto, un grande cuore per il cibo ma soprattutto un grandissimo amico. (Scoprirete la sua identità a breve? Forse!)

E infine grazie a Silvia, per aver creduto ciecamente in noi fin dal primo momento. Aprendoci le porte di BolognaFood ci hai fatto capire veramente cosa vuol dire essere Food Blogger, ma soprattutto ci hai fatto fare una marea di risate. (Vi consigliamo caldamente le storie VM18 dal suo vicinato!)

 

Un brindisi a noi, dunque, che sia il primo di tanti altri anni di ghigne e disagio insieme.

 

Il regalo? Ve lo facciamo noi!

IL SITO NUOVO DI ZECCA!

(Sì, fa ancora abbastanza cagare ma è qualcosa.)

Passatelo a tutti, forza! Stavolta costa soldi veri! SOLDI!

 

Un’ulteriore piccola dichiarazione:

VI GIURIAMO CHE NON STIAMO INSIEME. AMICI.

A-M-I-C-I.

 

P.S. La dobbiamo cambiare l’età nella bio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *